Gobbi Michele verona

vent'anni di esperienza nella lavorazione del ferro

L’azienda di Gobbi Michele a Verona rappresenta un punto di riferimento importante nel settore della lavorazione artigianale del ferro e del metallo per la creazione di qualsiasi tipo di manufatto, anche di grandi dimensioni e di forma complessa. Con un’esperienza che ormai oltrepassa i vent’anni e un’innata passione per una professione antica e affascinante come è quella del fabbro, Gobbi Michele progetta e realizza lavori in ferro di alta qualità tecnica e di grande pregio artistico.

In un contesto architettonico di qualsiasi genere, che sia un’abitazione privata, una villa su più livelli o un edificio destinato ad accogliere un’azienda, la presenza di elementi ferro aggiunge valore, sicurezza e prestigio, sia per le sue doti di materiale solido, resistente e praticamente indistruttibile, sia per la raffinatezza particolare delle lavorazioni artigianali realizzabili con quello che è il più antico e suggestivo dei metalli naturali. 

Esperto nella lavorazione del ferro, Gobbi Michele a Verona è in grado di creare portoni e porte per interno ed esterno, cancelletti d’ingresso, cancellate e recinzioni per parchi e giardini, porte basculanti e cancelli scorrevoli, ringhiere, balaustre e inferriate per balconi e finestre, splendide scale sia tradizionali che a chiocciola, perfette per collegare un livello all’altro con un tocco di classe, tettoie e coperture in metallo, e qualsiasi tipo di lavoro di forgiatura.

Grazie ad una creatività inesauribile unita ad una profonda competenza tecnica, l’azienda di Gobbi Michele produce, anche su richiesta specifica, complementi d’arredo e accessori in ferro lavorato a mano, ideali per decorare ogni ambiente abitativo con eleganza e originalità. Raffinatissimi letti in ferro battuto, tavolini, mensole, oggetti decorativi: la presenza del ferro dona ad ogni spazio un fascino intenso, proveniente sia dalla natura stessa di questo metallo, sia dall’arte e dalla tecnica che si fondono nel metodo di lavorazione.

Tuttavia, il lavoro di Gobbi Michele non si limita alle cancellate e alle porte in ferro, ma si occupa anche della progettazione e installazione di infissi e serramenti prodotti su misura, sia in alluminio, dal design essenziale e raffinato, sia in pvc, pratici, economici e praticamente privi di manutenzione, della realizzazione di tapparelle avvolgibili in metallo e dell’installazione di comodissime zanzariere, ideali soprattutto nella stagione estiva, per garantire il passaggio dell’aria senza permettere a zanzare e altri insetti di invadere, soprattutto la notte, l’abitazione. 

L’azienda, da anni specializzata nel realizzare lavori in ferro su misura, è sempre disponibile per offrire la propria consulenza ed elaborare un preventivo preciso e dettagliato.